Modalità di richiesta

I cittadini interessati a presentare segnalazioni o reclami per disfunzioni, guasti e simili, relativi a servizi del Comune, possono rivolgersi:

  • telefonare call center 055055. Il servizio di call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 14.30
  • telefonicamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in orario di apertura, al numero 055 6390222/206 o di persona o per mail (urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it)
  • scrivere al Comune a questo link
  • scaricando la app del Comune - indicando nome cognome, telefono o mail, ubicazione del problema da segnalare

Iter procedura

L'impiegato addetto inoltrerà la segnalazione all'ufficio competente.

 

Riferimenti e contatti

Ufficio
Ufficio relazioni con il pubblico
Referente
Manuela Bonapace - Chiara Perini - Stefano Pezzoli - Mara Simoncini
Responsabile
Antonella Biliotti
Indirizzo
P.za della Vittoria 1 - 50012 Bagno a Ripoli
Tel
055 6390222
Fax
055 6390267
E-mail
urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
Orario di apertura
Clicca sul link esterno

FEEDBACK



Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *