Segnalazioni e reclami
Modalità di richiesta
I cittadini interessati a presentare segnalazioni o reclami per disfunzioni, guasti e simili, relativi a servizi del Comune, possono rivolgersi:
- telefonare call center 055055. Il servizio di call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 ed il sabato dalle 8.30 alle 14.30
- telefonicamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in orario di apertura, al numero 055 6390222/206 o di persona o per mail (urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it)
- scrivere al Comune a questo link
- scaricando la app del Comune - indicando nome cognome, telefono o mail, ubicazione del problema da segnalare
Iter procedura
L'impiegato addetto inoltrerà la segnalazione all'ufficio competente.
Riferimenti e contatti
- Ufficio
- Ufficio relazioni con il pubblico
- Referente
- Manuela Bonapace - Chiara Perini - Stefano Pezzoli - Mara Simoncini
- Responsabile
- Antonella Biliotti
- Indirizzo
- P.za della Vittoria 1 - 50012 Bagno a Ripoli
- Tel
- 055 6390222
- Fax
- 055 6390267
- urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
- Orario di apertura
- Clicca sul link esterno
FEEDBACK
Aiutaci a migliorare!
La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!