Avviso di selezione pubblica per l'individuazione di un soggetto partner e gestore del progetto territoriale aderente allo S.P.R.A.R.

Pubblicato Venerdì, 11 Giugno 2010
Data di scadenza Lunedì, 05 Luglio 2010

Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto partner e gestore dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai R.A.R.U. (Richiedenti Asilo, Rifugiati e Umanitari) per la presentazione di un progetto territoriale

Procedura di selezione ad evidenza pubblica per l'individuazione di un soggetto partner e gestore dei servizi di accoglienza, integrazione e tutela rivolti ai R.A.R.U. (Richiedenti Asilo, Rifugiati e Umanitari) per la presentazione di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione per Richiedenti Asilo e Rifugiati (S.P.R.A.R.).
 

Il bando completo, gli elaborati di gara e il modello per la domanda sono disponibili al link allegato.

Il plico contenente la domanda di partecipazione alla selezione, completo della documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Prato, presso l’Ufficio Protocollo Generale, piazza del Pesce n. 9, Prato, entro il termine perentorio delle ore 17 del giorno 5 luglio 2010, pena l’esclusione.