Assegnazione temporanea di uno spazio pubblico Giardini di Antella – Le richieste di concessione entro il 16 maggio 2011

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini per partecipare all'avviso per l'assegnazione temporanea di uno spazio pubblico presso i Giardini di Antella.

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che sono aperti i termini per partecipare all'avviso per l'assegnazione temporanea di uno spazio pubblico presso i Giardini di Antella.


L'Amministrazione intende così promuovere iniziative private di rivitalizzazione, progettazione e socializzazione per il periodo estivo nelle aree pubbliche con maggiore potenzialità dal punto di vista dell'aggregazione sociale, di animazione e di trattenimenti. In particolare, intende valorizzare i giardini pubblici individuati come sede per ospitare progetti di svago e intrattenimento estivo, la predisposizione di spazi per la somministrazione di alimenti e vivande. A tal fine, il Comune mette a disposizione uno spazio pubblico della superficie di circa 100 mq dal 1° giugno al 30 settembre 2011, presso i Giardini Pubblici di Antella, dando la possibilità di somministrare alimenti e bevande, nel rispetto della normativa igienico-sanitarie e amministrativa in vigore.
 

Termine per prendere visione dei luoghi e chiedere informazioni: ore 13 del 9 maggio 2011 (Ufficio Sviluppo Economico, tel. 055/6390.373, fax 055/6390.379, e-mail).

 

Scadenza: ore 12 del 16 maggio 2011. Il bando è pubblicato qui.
 

“Una nuova opportunità – ha dichiarato il Sindaco Luciano Bartolini – per meglio utilizzare il bello spazio del giardino di Antella. I servizi che, da questo bando, potranno venire per i frequentatori dell'area verde saranno un valore aggiunto di socializzazione e ristoro, due ingredienti indispensabili per far sì che una qualunque struttura pubblica viva realmente. In più, per quanto di modesta entità, l'avvio di un'attività darà comunque un piccolo contributo dal punto di vista del lavoro e dell'occupazione”.