Avviso per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione presso la società partecipata Siaf

Pubblicato Venerdì, 30 Dicembre 2011
Data di scadenza Sabato, 28 Gennaio 2012

Avviso pubblico per la nomina di un membro del Consiglio di Amministrazione presso la società partecipata Siaf (Servizi Integrati Area Fiorentina) S.p.A.

L'Amministrazione Comunale ha intenzione di costituire apposito elenco di candidati in possesso dei requisiti per la nomina di rappresentante dell'Ente quale: membro del Consiglio di Amministrazione presso la società partecipata Siaf (Servizi Integrati Area Fiorentina) S.p.A. la quale ha per oggetto sociale l'esercizio e la gestione di cucine centralizzate e di centri di cottura, mense sociali, aziendali, interaziendali scolastiche e di collettività in genere.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro richiesta entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 gennaio 2012, pena l’esclusione dalla selezione, al Protocollo del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria 1, 50012 Bagno a Ripoli (FI).

In allegato il testo completo dell'avviso.