Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 1/2013) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è stato pubblicato sul sito internet del Comune.
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il nuovo numero (n. 1/2013) del notiziario dell’Amministrazione, denominato “Bagno a Ripoli”, è stato pubblicato sul sito internet del Comune.
Questi gli argomenti trattati: Campagna di Protezione Civile Leggi e ProteggiTi, Una Scuola di Serie A++, Piano Energetico Comunale, Ecostazione di Campigliano, Festa 10 anni Teatro Comunale di Antella. Al notiziario ‘Bagno a Ripoli’, sono inoltre allegati l'opuscolo informativo Leggi e ProteggiTi e la lettera di presentazione dell'iniziativa Una Scuola di Serie A++.
Il notiziario è scaricabile alla pagina web http://tinyurl.com/NotiziarioBaR, dove sono disponibili tutti i numeri pubblicati dal 2000. La versione cartacea del numero 1/2013 di ‘Bagno a Ripoli’ è in distribuzione gratuita sul territorio comunale, a cura degli Operatori della Protezione Civile. A partire dal prossimo numero 'Bagno a Ripoli' sarà distribuito direttamente nelle edicole e in tutti i rivenditori di quotidiani del nostro territorio, negli uffici comunali aperti al pubblico e mobili (Ufficio relazioni con il pubblico Urp, sedi di via Roma, via Sinigaglia, via Fratelli Orsi - Assistenza e Comando Polizia Municipale -, Distaccamento Polizia Municipale di Grassina, Ufficio Mobile Polizia Municipale e Biblioteca comunale), e nelle sedi delle principali associazioni presenti nelle frazioni – Croce Rossa a Bagno a Ripoli, Fratellanza Popolare a Grassina, Misericordia di Antella e Centro civico Giuliano Lastrucci di Ponte a Ema – che offrono servizi ai cittadini durante tutta la giornata e sono presidiate; infine, per quanto riguarda la versione digitale, attraverso la newsletter (iscrizioni qui) e sul sito comunale (http://tinyurl.com/NotiziarioBaR).
Bagno a Ripoli, 6 aprile 2013