Avviso per selezione di soggetti impegnati nella produzione culturale, conservazione beni storici e promozione territorio

Pubblicato Mercoledì, 12 Novembre 2014
Data di scadenza Venerdì, 05 Dicembre 2014

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 13.00 di venerdì 5 dicembre 2014

Il presente avviso è rivolto a tutti i soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, conservazione beni storici e in azioni di promozione del territorio che  nel corso del 2014 hanno regolarmente svolto iniziative rientranti nella loro attività istituzionale. Tali soggetti potranno manifestare il loro interesse a entrare nell'elenco di progetti candidabili a ricevere un contributo.

La domanda deve essere presentata, con le modalità previste nell'avviso, entro le ore 13.00 di venerdì 5 dicembre 2014.

Per informazioni e precisazioni in merito rivolgersi al Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria, 1 –  tel. 055 6390227 - cell. 320 4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

In allegato l'avviso completo ed il modello per la presentazione della domanda.