Al Circolo Sms Bagno a Ripoli il Centro di ascolto dell'associazione Bigbang

Il Comune di Bagno a Ripoli ricorda che a Bagno a Ripoli è aperto un Centro di ascolto dell'associazione Bigbang.

Il Centro di ascolto dell'associazione Bigbang, aperto presso il Circolo Sms Bagno a Ripoli, in via Roma, nel Capoluogo, è uno spazio di ascolto e promozione del benessere e dello sviluppo dell'enorme potenziale di ogni persona.

Promotori del servizio sono Antonella Lazzeri, professional counselor, e Maurizio Bombicci, insegnante, counselor, master practitioner in metodologia Pnl.

Il Counseling è un processo che, attraverso il dialogo e l'interazione, aiuta le persone a risolvere e gestire problemi e a prendere decisioni. Esso coinvolge un 'cliente' e un 'counselor': il primo è un soggetto che sente il bisogno di essere aiutato, il secondo è una persona esperta, imparziale, non legata al cliente, addestrata all'ascolto, al supporto e alla guida.

Informazioni: Maurizio Bombicci 055/8308014, 3393840347.

Bagno a Ripoli, 16 maggio 2015