L’Associazione Ricreativa ‘Lo Stivale’, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza, per domenica 8 maggio, il 3° raduno cicloturistico Per i Colli del Sud.
Ritrovo e partenza “alla francese”, presso il Circolo Arci Lo Stivale, dalle 7.30 alle 9. Prezzo di 5 euro, con bottiglia di vino a tutti i partecipanti.
Percorso per tutti: Candeli, Viale Europa, Gavinana, Piazzale Michelangelo, Due Strade, Galluzzo, Le Gore, Chiesanova, Sant'Andrea in Percussina, Scopeti, Tavarnuzze, Bagnolo, Impruneta. Da questo punto i due percorsi si dividono:
- percorso cicloturistico 50 km: Santa Cristina, Ugolino, Grassina, Ponte a Ema, Ritortoli, Bagno a Ripoli, Candeli (punti 2)
- percorso cicloturistico 75 km: Ferrone, passo dei Pecorai, Greti, Chiocchio, Strada in Chianti, Ugolino, Grassina, Niccheri, Antella, osteria Nuova, La Fonte, Bagno a Ripoli, Candeli (punti 3)
- raduno autogestito dalle 10 alle 11.30 (punti 1)
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che potessero accadere al raduno, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Vige Regolamento Uisp nazionale del cicloturismo. È obbligatorio presentarsi all'iscrizione con tesserino di attività.
Premiazione all'arrivo. Ristoro per tutti. Saranno premiate le prime 10 Società classificate a punteggio con premi alimentari. Le Società non presenti alla premiazione non avranno diritto al premio: tali premi saranno assegnati, in successione, alle altre Società presenti.
Informazioni: Franco (339 5405095), Francesco (335 218321). Dettagli della corsa sul sito http://www.circolostivale.it.
Bagno a Ripoli, 2 maggio 2016