Riapertura termine presentazione domande per Evento 28-30 ottobre 2018

Termine di presentazione delle domande 26 maggio 2021.

Si tratta di una procedura che permetterà ai privati cittadini di ottenere un rimborso per il ripristino dei danni occorsi agli immobili, anche di quelli che non abbiano ricevuto totale copertura con l’immediato sostegno (procedura tuttora in corso che prevede un massimale di rimborso pari a € 5000) o per la ricostruzione/delocalizzazione dell’immobile stesso.
Si precisa che può fare richiesta anche chi non ha partecipato alle misure di immediato sostegno. Nel caso in cui il richiedente abbia beneficiato di tale contributo, questo verrà detratto dall’importo spettante nella presente procedura.
Le domande, corredate di tutti gli allegati previsti (la domanda è soggetta al pagamento dell’imposta di bollo), devono essere presentate presso il Comune entro le ore 23,59 del 26 maggio 2021.
 

Le domande possono essere inviate tramite:

- Posta elettronica certificata PEC all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

- Raccomandata A/R: in tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale (in questi casi è comunque opportuno che si anticipi l’invio per posta elettronica).

- A mano all'Ufficio URP (aperto: il lunedi, mercoledì e venerdi dalle ore 8:00 alle ore 13:00, il martedì e il giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:30 alle ore 18:00).

 

Per tutte le informazioni si prega di consultare gli allegati.