Scadenza presentazione proposte e osservazioni: venerdì 30 dicembre 2022
Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2023-2025.
Si comunica che questa Amministrazione deve aggiornare il Piano per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (che oggi costituisce una sottosezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione “PIAO”) entro la scadenza del 31 gennaio 2023.
A tal fine è stato pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della corruzione” cliccare qui apposito avviso per acquisire proposte, suggerimenti e osservazioni di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di predisposizione della sottosezione del PIAO relativa alla prevenzione della corruzione e alla trasparenza.
Tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche, associazioni) potranno inoltrare segnalazioni, osservazioni e/o proposte in forma scritta, motivandone le ragioni ed allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune:
• a mezzo PEC all'indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
• a mezzo e-mail all'indirizzo: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
• a mani con consegna all’URP del Comune: Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli (in orario di apertura al pubblico – tel. 055/6390222)
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro e non oltre il giorno 30 dicembre 2022.