Bando contributo affitto 2023

Elenco ammessi ed esclusi

Aggiornamento del 19/12/2023

Si comunica che con determina n. 1488/2023 è stata approvata la graduatoria definitiva del bando contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2023.

L'elenco degli ammessi e degli esclusi sono consultabili a lato di questa pagina.

L’utente potrà verificare la propria ammissione od esclusione cercando la propria posizione tramite il Codice SOSNID assegnato al momento della domanda.

Coloro che risulteranno collocati in graduatoria dovranno presentare, ENTRO E NON OLTRE LA DATA DEL 31 GENNAIO 2024, pena la decadenza dal beneficio, copia delle ricevute di pagamento del canone o documenti equipollenti (bonifici bancari o postali) dimostrativi dell'effettivo pagamento del canone di affitto relativi all’anno 2023.

 

 

Dal giorno 25 Ottobre 2023 ore 13.00 al giorno  24 novembre 2023 ore 13.00, è possibile presentare domanda per chiedere un contributo ad integrazione del canone di locazione, secondo quanto disposto dal Bando 2023  e dalla vigente normativa in materia e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Per la partecipazione al bando è necessaria la presentazione della domanda esclusivamente tramite servizi on-line con credenziali SPID, CNS e CIE, su apposita piattaforma predisposta dal Comune, oppure cliccando qui 

Per informazioni sul presente Bando i partecipanti possono rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico e/o al Servizio Socio-Assistenziale telefonando ai seguenti n. telefonici 055/63.90.364-352-353 oppure  mail ufficiocasa@comune.bagno-ripoli.fi.it.

AVVISO IMPORTANTE: la domanda risulta correttamente inviata se al proprio indirizzo di posta elettronica e' presente una ricevuta con il numero assegnato alla pratica a cui si deve fare riferimento per ogni comunicazione e per verificare la posizione nella successiva graduatoria. Il numero della domanda va’ conservato accuratamente.