Avviso per l'aggiornamento del (PTPCT) 2024-2026

Scadenza presentazione proposte e osservazioni: 24 febbraio 2024

Avviso pubblico di consultazione per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPCT) 2024-2026

Si comunica che questa Amministrazione deve aggiornare la sottosezione del Piano Integrato di Attività e Organizzazione “PIAO” – Rischi Corruttivi e trasparenza entro la scadenza del 15 aprile 2024.

A tal fine è stato pubblicato nella sezione “Amministrazione trasparente – Altri contenuti - Prevenzione della corruzione” (https://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/web/trasparenza/menu-trasparenza)  apposito avviso per acquisire proposte, suggerimenti e osservazioni di cui l’Ente potrà tenere conto in sede di predisposizione della sottosezione del PIAO relativa alla prevenzione della corruzione e alla trasparenza.

Tutti i soggetti interessati (persone fisiche, giuridiche, associazioni) potranno inoltrare segnalazioni, osservazioni e/o proposte in forma scritta, motivandone le ragioni ed allegando copia del documento di riconoscimento in corso di validità, indirizzate al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune:
    • a mezzo PEC all'indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it
    • a mezzo e-mail all'indirizzo: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
    • a mano con consegna all’URP del Comune: Piazza della Vittoria 1, Bagno a Ripoli (in orario di apertura al pubblico – tel. 055/6390222)
     
Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro e non oltre il giorno 24 febbraio 2024.