Convocata per martedì 25 settembre alle ore 18 in palazzo comunale
Il Comune di Bagno a Ripoli informa che martedì 25 settembre alle ore 18 in palazzo comunale, avrà luogo la seduta della 1a Commissione consiliare per la trattazione del seguente ordine del giorno:
Ratifica deliberazione della GM n. 85 del 6.8.2018 “Bilancio di previsione 2018-2020 – Variazioni”.
Approvazione del Bilancio Consolidato relativo all’esercizio 2017.
Variazione di Bilancio.
Deliberazione del Consiglio Comunale n. 40 del 26 Aprile 2018 - Precisazioni riguardanti la consistenza della porzione in disuso della strada comunale Via di Compiobbi da dismettere.
Razionalizzazione periodica delle partecipazioni pubbliche ex art. 20 c. 1 TUSP.
Piano delle alienazioni 2018-2020 – Aggiornamento.
La 1a Commissione consiliare è competente nelle seguenti materie: affari generali, personale, organizzazione dei servizi, bilanci e finanze, tributi, patrimonio, Tarsu, problemi del lavoro. Ne fanno parte: Edoardo Ciprianetti (Presidente), Massimo Mari, Andrea Bencini, Leonardo Bongi, Pierantonio Gastaldo Brac.
Le sedute delle Commissioni consiliari sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire.
Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail: patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.