Al centro anziani di Meoste arriva la festa di Natale

Mercoledì 21 spettacolo teatrale, giovedì 22 tombolata per tutti

Arriva il Natale al centro anziani di Meoste. La cooperativa sociale Coop.21, che gestisce la struttura comunale, in occasione delle festività ha organizzato due iniziative dedicate ai frequentatori del centro. Mercoledì 21 dicembre alle 16.00 andrà in scena lo spettacolo teatrale “...E Godot?” interpretato dalla Compagnia Fuori Corso e curato da Letizia Cirri dell’associazione “Il tango delle civiltà”. A seguire un rinfresco natalizio. Giovedì 22 dicembre alle 15.00 tutti a giocare alla tombolata natalizia.

Il centro anziani di Meoste (via Giusiani 37) è di proprietà del Comune di Bagno a Ripoli ed è gestito dalla cooperativa Coop.21. Propone attività ricreative e di animazione volte a favorire l’integrazione della persona anziana nel tessuto sociale di appartenenza, consentire un processo di socializzazione nel circuito di persone esterne alla famiglia, stimolarne l’autonomia e favorire la creazione di relazioni amicali.

Info: 055-630089/633130 – email: info@coop21.it

Bagno a Ripoli, 14 dicembre 2022