Alla Tana dei Supereroi di zia Caterina arrivano i mattoncini Lego

Venerdì 22 dicembre laboratorio “Costruiamo un mondo di gioco” in via di Belmonte

Una nuova iniziativa in arrivo dedicata ai più piccoli alla Tana dei Supereroi di Zia Caterina Bellandi a Bagno a Ripoli. Domani, venerdì 22 dicembre dalle 16 in poi, l’associazione “Milano 25” OdV con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli e in collaborazione con l’associazione “Heart4children” (partner di Lego), il Comune di Capannori e il centro educativo “Piccola Artemisia”, organizza l’iniziativa “Costruiamo un mondo di gioco”, all’insegna dei mattoncini più colorati del mondo. In programma un laboratorio di costruzione con i Lego per bambini e adolescenti (ingresso gratuito), l’occasione per promuovere le diverse intelligenze nei più piccoli  attraverso il gioco e un’esperienza creativa. La Tana dei Supereroi di Zia Caterina, la nuova “casa del sorriso” creata dalla tassista di Milano 25 che da anni accompagna negli ospedali pediatrici i bambini bisognosi di cure, si trova in via di Belmonte 32 in località Ponte a Niccheri, a Bagno a Ripoli.

Informazioni: milano25onlus@gmail.com

(SC)