Asili nido - Approvate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2020/2021

Approvate le graduatorie definitive per l’anno educativo 2020 – 2021

Asili Nido - Approvate le graduatorie definitive per l'anno educativo 2020/2021

Sono state approvate, con determina dirigenziale 494/2020 le graduatorie definitive degli asili nido comunali per l'anno educativo 2020/2021, nei prossimi giorni sarà inviata comunicazione ufficiale via mail a tutte le famiglie, con la procedura per il pagamento dell'anticipo previsto in caso di ammissione.
Per visualizzare la graduatoria generale, gli ammessi divisi per nido e le varie liste d'attesa, oltre alla determina d'approvazione, cliccare sui file a lato.

Per altre informazioni rivolgersi all'ufficio scuola - 055 6390456/455 - cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Per garantire la tutela dei dati personali, nel rispetto delle normative vigenti, sono state inserite solo le iniziali dei bambini e la data di nascita, con il numero di protocollo (rilasciato al momento dell’invio della domanda sulla piattaforma on line di iscrizione) che permetterà di individuare la propria posizione e il punteggio riconosciuto.

Le graduatorie sono scaricabili in allegato.

Si ricorda che per l’ammissione al servizio di asilo nido, secondo quanto previsto all’art. 27 del Regolamento dei Servizi alla prima infanzia del Comune di Bagno a Ripoli (approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 37 del 22 marzo 2016), le graduatorie saranno prese in considerazione in ordine alfabetico, dalla A alla D.

Per informazioni e chiarimenti sarà possibile contattare i numeri telefonici 055/63.90.456-455 o scrivere all'e-mail cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it.

* * * * * * * * * * * * *

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il 14 febbraio 2020 aprono le iscrizioni ai nidi d'infanzia ‘Coriandolo’ di Balatro, ‘Arabam’ di Osteria Nuova e ‘Chicco di grano’ di Grassina per l’anno educativo 2020/2021,  riservate ai bambini nati nel periodo dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2019.

Le iscrizioni ai nidi per l’anno educativo 2020/2021 avverranno esclusivamente online.

Per accedere al servizio clicca QUI . L'accesso è possibile solo con credenziali  Spid, Cns, Cie, Linea Comune/055055.

Su richiesta i Servizi educativi presteranno assistenza per gli utenti che dovessero avere difficoltà nell'inserimento della domanda nella sede di via Fratelli Orsi 22 a Bagno a Ripoli (lunedì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17,30). Per garantire una migliore gestione delle richieste si prega di telefonare ai numeri indicati in calce alla nota per prenotare un appuntamento. Il bando per presentare la domanda rimarrà aperto fino al 16 marzo 2020

E' possibile rivolgersi al Centro Documentazione Educativa (CDE), tel 055-63.90.455/6 cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it per informazioni generali sui servizi offerti, sulle loro scadenze e informazioni specifiche sulle graduatorie.

Per conoscere tutte le novità del servizio leggi il comunicato stampa