Avviate le procedure di esproprio dei terreni per la realizzazione della terza corsia dell'A1

I Tecnici della Società Autostrade forniranno direttamente informazioni e approfondimenti agli interessati.

La Società Autostrade ha avviato le procedure di esproprio dei terreni sui quali dovrà essere realizzata la terza corsia dell'Autostrada A1. I privati interessati possono ricevere informazioni e approfondimenti direttamente dai Tecnici della Società Autostrade, fissando un appuntamento presso il Palazzo Comunale.

Per fissare l'appuntamento è necessario compilare il modulo scaricabile in allegato e disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp).

Il modulo - debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto - deve essere restituito al Comune via e-mail (urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it) o riconsegnato a mano all'Urp in orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì 8-13; martedì e giovedì 8-12 e 14.30-18; sabato 8.30-12.30).

Il Comune comunicherà il calendario degli appuntamenti sulla base della disponibilità fornita dai Tecnici di Autostrade Spa.

Per visionare un estratto del progetto collegarsi al seguente link:  ftp://autostrada:autostrada@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/