Avvio ai contributi per il trasporto pubblico su gomma urbano ed extraurbano

Fino al 31 luglio è possibile presentare la richiesta di contributo

Fino al 31 luglio è possibile presentare la richiesta di contributo per l'integrazione tariffaria alle spese sostenute per gli abbonamenti ai mezzi di Trasporto Pubblico Locale.

In allegato  l'avviso completo ed il modello per la richiesta di contributo.

Dal 1° gennaio 2012 non esiste più l'integrazione tariffaria fra il servizio di trasporto pubblico su gomma extraurbano e quello urbano: pertanto da questa data non si può viaggiare (per fare un esempio) su mezzi Ataf & Linea utilizzando abbonamenti AMV (Autolinee Mugello Valdisieve) e ACV (Autolinee Chianti Valdarno) e viceversa.

Al seguente link è possibile consultare la scheda informativa predisposta da Ataf & Linea.

Per segnalare la propria situazione o per avere informazioni sulla richiesta di rimborso invia una mail direttamente da qui: Scrivi al Comune indicando la tipologia di abbonamento e il percorso (fermata di partenza e fermata di arrivo).

Coloro che invieranno un messaggio attraverso questo sistema saranno aggiornati sulle novità che riguardano il trasporto pubblico locale.