Pubblicato Mercoledì, 11 Febbraio 2015
Data di scadenza Giovedì, 12 Marzo 2015

Avviso di avvio del procedimento per apposizione/reiterazione vincoli preordinati all'esproprio.

L'Amministrazione comunica l'avvio del procedimento volto alla apposizione/reiterazione, a mezzo del Regolamento Urbanistico, adottato con deliberazione Consiglio Comunale n. 15 del 13 febbraio 2014, dell'assoggettamento a vincolo preordinato all'esproprio delle aree indicate nel documento “ Regolamento Urbanistico – Beni sottoposti a vincolo ai fini espropriativi”. I relativi elaborati potranno essere consultati per 30 gg dall'11 febbraio al 12 marzo 2015 e entro tali termini gli interessati potranno far pervenire le proprie osservazioni.

Gli elaborati esplicativi delle aree interessati dai vincoli preordinati all'esproprio, nonché l'elenco delle particelle/proprietari sono consultabili al seguente link: ftp://espropriru:espropriru@ftp.comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Per ulteriori e approfondite informazioni cliccare sugli allegati.