Scadenza presentazione domande mercoledì 20 settembre
Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “D" del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo professionale di “Specialista in attività contabili e amministrative” od equivalente in possesso di adeguate competenze in materia di appalti e concessioni di lavori, forniture e servizi, servizi pubblici interessato al trasferimento presso questo Ente per mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001.
L'avviso è espressamente riservato al personale dipendente a tempo indeterminato e a tempo pieno di Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D. Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzione del personale e al rispetto degli equilibri di bilancio di cui ai commi 710, 711 e 712 dell'Art. 1 L. 296/2006.
Il termine di presentazione delle domande è il giorno mercoledì 20 settembre 2017.
Le domande dovranno essere inviate tramite PEC all'indirizzo di posta elettronica certificata comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it o consegnate direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli sito in Piazza della Vittoria 1 - Bagno a Ripoli nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (fino al 2 settembre compreso dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13; dal 4 settembre lunedì mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13, martedì e giovedì dalle 8 alle 12 e dalle 14.30 alle 18, sabato dalle 8.30 alle 12.30).
Il testo integrale del bando ed il modello di domanda e di curriculum vitae in formato editabile sono reperibili alla sezione "Trasparenza" del Comune di Bagno a Ripoli http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/ - sottosezione "Bandi di concorso".
Per informazioni:
Settore Organizzazione, risorse umane - Tel. 055055 (call center Linea Comune)
email: ufficio.personale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it