Il termine di presentazione delle domande è il giorno lunedì 17/12/2018.
Il Comune di Bagno a Ripoli intende procedere alla verifica di disponibilità di personale dipendente a tempo indeterminato ed a tempo pieno con inquadramento in categoria giuridica “D" (categorie di accesso D1 e D3) del comparto Regioni e Autonomie Locali e profilo amministrativo (per la Cat. D1 "Specialista in attività contabili e/o amministrative" o equivalente, per la Cat. D3 "Funzionario specialista in attività amministrative e/o contabili"), interessato al trasferimento presso l'Ente, per mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/2001 per l’eventuale copertura n. 1 posto dotazionale individuato nella programmazione triennale dei fabbisogni di personale.
Il presente avviso esplorativo di mobilità volontaria è riservato a personale con contratto di lavoro a tempo indeterminato presso le Pubbliche Amministrazioni di cui all'art. 1, comma 2, del D.Lgs 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato, con un'anzianità di servizio di almeno 2 anni nella categoria e nel profilo richiesto (o profilo equivalente) ed esperienza nel settore legale e in materia di appalti e concessioni di lavori, forniture e servizi, servizi pubblici.
La domanda di partecipazione, corredata dal curriculum vitae, deve pervenire all'Amministrazione a mezzo invio PEC, consegna all'URP o spedizione raccomandata A.R. con le modalità indicate nell'avviso di mobilità.
Il termine di presentazione delle domande è il giorno 17/12/2018.
L'avviso integrale e i modelli di domanda (All. 1) e di curriculum vitae (All. 2) in formato editabile sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente - sottosezione Bandi di concorso (link: http://trasparenza.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/)