Avviso indagine esplorativa per attività di presidio all'Oratorio di Santa Caterina all'Antella

Pubblicato Venerdì, 02 Agosto 2013
Data di scadenza Lunedì, 19 Agosto 2013

Avviso rivolto alle associazioni di volontariato che svolgono attività di protezione civile o similari - Scadenza presentazione offerte ore 12.00 di lunedì 19 Agosto 2013.

Il presente avviso di indagine esplorativa è rivolto alle associazioni di volontariato che svolgono attività di protezione civile o similari per l'affidamento dell'incarico di collaborazione con l'Amministrazione Comunale per il presidio dell'Oratorio di Santa Caterina all'Antella ed altre attività collaterali dal 10 settembre 2013 al 13 gennaio 2014.

I soggetti interessati ad essere invitati a presentare offerta, devono far pervenire propria richiesta direttamente all'ufficio relazioni con il pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, e il sabato dalle 8.30 alle 12,30 o tramite servizio postale entro le ore 12,00 del giorno 19 Agosto 2013.

L’istanza, presentata in busta chiusa, dovrà recare all’esterno la denominazione dell’associazione , il relativo indirizzo e il codice fiscale/partita I.V.A. nonché la seguente dicitura: ‘’Manifestazione di interesse a partecipare a procedura selettiva per l’affidamento dell’incarico di collaborazione con l'amministrazione comunale per IL PRESIDIO DELL'ORATORIO DI SANTA CATERINA ALL'ANTELLA ED ALTRE ATTIVITA' COLLATERALI NEL PERIODO 10 SETTEMBRE 2013- 13 GENNAIO 2014.

La consegna della candidatura è a totale ed esclusivo rischio del mittente ove per qualsiasi motivo, l’istanza non pervenga entro il previsto termine di scadenza all’indirizzo di destinazione.

In allegato è possibile scaricare l'avviso completo.