Avviso Partecipazione Pubblica Aggiornamento Piano Anticorruzione

Pubblicato Giovedì, 22 Gennaio 2015
Data di scadenza Martedì, 27 Gennaio 2015

Termine per la presentazione di eventuali proposte od osservazioni martedì 27 gennaio

L'Amministrazione comunale entro il mese di gennaio 2015 deve aggiornare il Piano triennale di prevenzione della corruzione (Legge n. 190/2012).

Si invitano pertanto i soggetti interessati - cittadini o altri soggetti portatori di interesse - a far pervenire eventuali proposte od osservazioni - entro martedì 27 gennaio 2015, avvalendosi del modulo allegato e con le seguenti modalità:

• a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it;
  • a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it;
  • tramite consegna diretta all'Ufficio Relazioni con il Pubblico – P.zza della Vittoria, 1 – Bagno a Ripoli, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì 8.00 - 13.00; martedì e giovedì 8.00 - 12.00; 14.30 - 18.00; Sabato 8.30 – 12.30.

L'attuale Piano triennale di prevenzione della corruzione è consultabile al seguente link al sito internet comunale.

Non si terrà conto delle eventuali proposte od osservazioni pervenute in forma anonima.

Bagno a Ripoli, 22 gennaio 2015.

F.to Il Responsabile Anticorruzione
Segretario Generale dr.ssa Samantha Arcangeli