Avviso per erogazione contributi a favore di associazioni culturali e altri soggetti

Aperto fino al 25 novembre 2019

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che è aperto fino al 25 novembre l’avviso pubblico per la erogazione di contributi a favore di associazioni culturali, comitati, altri soggetti impegnati nella produzione culturale, organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, conservazione beni storici e in azioni di promozione del territorio - anno 2019. Tutte le associazioni culturali, enti e comitati, nonché altri soggetti impegnati nella produzione culturale, nella organizzazione di eventi musicali e/o teatrali, nella conservazione beni storici ed in altre azioni di promozione del territorio, che abbiano regolarmente svolto specifiche iniziative rientranti nella loro attività istituzionale nel corso del 2019 nel Comune di Bagno a Ripoli ed in particolare quelle che comunque siano (le condizioni sono riportate in ordine di priorità):

    •  inserite nel calendario ufficiale delle manifestazioni annuali, approvato con Delibera di Giunta n. 38 del 07 marzo 2019;

    •  inserite nel calendario della programmazione estiva Feria, approvato con Delibera di Giunta n. 83 del 23 maggio 2019

    • dotate comunque di patrocinio del Comune,

potranno manifestare il loro interesse a entrare nell'elenco di soggetti candidabili a ricevere un contributo per manifestazioni e progetti realizzati nel corso del 2019 e rientranti nelle loro attività istituzionali.

Modalità di partecipazione:

La domanda di partecipazione potrà essere redatta in carta libera secondo lo schema allegato al seguente link (modello domanda contributi): http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/avviso-per-erogazione-contributi-a-favore-di-associazioni-culturali-e-altri-soggetti-0

La stessa domanda dovrà essere corredata da:

• documento di identità del legale rappresentante;

• autorizzazione al trattamento dei dati personali;

• giustificativi di spesa (fatture, notule, ricevute ecc.) inerenti le voci di costo più significative per ogni singola manifestazione/evento [documentazione obbligatoria, pena l’esclusione];

• manifesto, locandina dell’evento/programma [documentazione obbligatoria, pena l’esclusione];

• foto, articoli di giornali, servizi tv, post ed altro materiale che attesti l’apprezzamento e la partecipazione di pubblico [documentazione facoltativa].

Tale schema, debitamente compilato e firmato dal legale rappresentante e corredato dalla suddetta documentazione, potrà essere:

    • inviato in formato pdf entro il 25 novembre 2019 all'indirizzo di posta certificata: comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it

    • consegnato brevi manu in formato cartaceo entro le ore 12 del 25 novembre 2019 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno Ripoli  - Palazzo Comunale, P.za della Vittoria 1, piano terra)

Per ulteriori informazioni e precisazioni in merito è possibile rivolgervi al Dirigente dell'Area 4, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria 1 – Bagno a Ripoli tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646 - e mail: fabio.baldi@comune.bagno-aripoli.fi.it.

**********

Bagno a Ripoli, 12 novembre 2019