Bando alloggi edilizia residenziale pubblica 2013: approvata la graduatoria provvisoria

Pubblicato Venerdì, 18 Aprile 2014
Data di scadenza Lunedì, 19 Maggio 2014

Entro il 19 maggio è possibile presentare ricorso alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva

Entro e non oltre il 19 maggio 2014 potrà essere presentato ricorso alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva utilizzando l'apposito modello da ritirare presso il Servizio Socio-Assistenziale o presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Il ricorso dovrà essere riconsegnato esclusivamente all'URP del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria n. 1 (aperto al pubblico lunedì mercoledì e venerdì 8-13, martedì e giovedì 8-12 e 14.30-18, sabato 8.30-12.30) o spedito a mezzo raccomandata a.r. alla Commissione Comunale per la formazione della graduatoria definitiva ERP, Piazza della Vittoria n. 1 Bagno a Ripoli

Il Servizio Socio-Assistenziale rimane a disposizione per chiarimenti durante l'orario di apertura al pubblico (lunedì 8-13, martedì e giovedì 14.30-18).

La Commissione Comunale per la formazione delle graduatorie di ERP di cui all’art. 4 della L.R. 45/98 deciderà sulle opposizioni formulando la graduatoria definitiva di assegnazione, previa effettuazione del sorteggio fra i concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio.

Tali domande andranno ad integrare la graduatoria di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Bagno a Ripoli tuttora vigente.