Bando "Cerco una tata" per la partecipazione ai corsi di formazione finalizzati al rinnovo dell’elenco di zona di baby sitter per la fascia 0/6 anni

Pubblicato Giovedì, 06 Marzo 2014
Data di scadenza Giovedì, 17 Aprile 2014

Proroga - Le domande devono essere presentate al Comune di Impruneta, con le modalità previste nel bando, entro le ore 12.30 di giovedì 17 aprile

In allegato è disponibile l'elenco dei partecipanti ai corsi di formazione finalizzati al rinnovo dell’elenco di zona di di baby sitter per la fascia 0/6 anni e la determina di approvazione.

Nella parte seguente viene riportato il testo completo della scheda originaria.

La Conferenza per l’Educazione, l’Istruzione, l’Orientamento e il Lavoro della Zona Fiorentina sud-est organizza due corsi di formazione finalizzati all’aggiornamento dell’Albo Zonale delle/dei baby sitter per bambini della fascia di età 0/6 anni.

Tali elenchi avranno validità biennale.

L’Albo Zonale delle/dei baby sitter sarà a disposizione di tutte le famiglie residenti nella Zona Fiorentina sud-est che desiderano avvalersi del servizio e che contatteranno personalmente le persone iscritte nell’elenco.

Per maggiori informazioni: bando.

Proroga - Le domande di partecipazione ai corsi dovranno essere presentate da lunedì 10 marzo 2014, fino alle ore 12.30 di giovedì 17 aprile 2014, con le modalità previste nel bando, al Comune di Impruneta presso:

• Via Cavalleggeri 16 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8,30-13,00; giovedì 15,00/18,00; mercoledì e sabato chiuso;
  • Sede di Tavarnuzze: Via F.lli Rosselli 6 il mercoledì 8,30/13,00.