Bando per assegnazione dodecennale dei posteggi liberi nell'area mercato ponte a Ema

Le domande possono essere presentate entro venerd' 25 agosto 2023

Con determina della Responsabile del Settore n. 789 del 12.07.2023  è stato approvato il bando pubblico per l’assegnazione in concessione dodecennale dei posteggi liberi nell’area mercato di Ponte a Ema
Le domande possono essere presentate da MERCOLEDI' 25 LUGLIO 2023 fino a VENERDÌ 25 AGOSTO .  Le domande inviate oltre il termine non produrranno alcune effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcune priorità per il futuro.
Le domande per l'assegnazione dei posteggi oggetto della presente selezione, complete di bollo, devono essere inviate al Comune, pena l'esclusione dalla selezione, tramite pec all’indirizzo comune.bagno-a-ripoli@postacert.toscana.it , utilizzando il modello.
Le domande di partecipazione al presente bando di concorso devono essere presentate in bollo (€ 16,00), ai sensi del D.P.R. 26.10.1972 n. 642, come modificato dal D.M. 20.8.1992.
Per ogni domanda presentata dovranno essere corrisposti diritti di istruttoria nella misura di 50,00 euro che devono essere pagati tramite Pagamento diritti SUAP | Bagno a Ripoli (bagno-a-ripoli.fi.it).

Per tutte le informazioni potrete rivolgervi all’Ufficio Suap del comune di Bagno a Ripoli - Dr.ssa Silvia BRAMATI responsabile del procedimento amm.vo e Sig.re Beatrice Brigiari e Cristina Bencini incaricate del procedimento in oggetto.
Tel.   055-6390265/247
mail: beatrice.brigiari@comune.bagno-a-ripoli.fi.it
        cristina.bencini@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

Per ulteriori informazioni e per la domanda di partecipazione cliccare sugli allegati a fianco.