Bando per l'assegnazione di buoni servizio da utilizzare presso servizi educativi per la prima infanzia pubblici/privati accreditati e convenzionati

Pubblicato Lunedì, 10 Settembre 2012
Data di scadenza Martedì, 25 Settembre 2012

Riservato alle mamme dei bambini presenti nella lista di attesa comunale per i servizi alla prima infanzia anno 2012/2013.
Il termine per la presentazione della domanda è martedì 25 settembre 2012 ore 18.

In allegato è possibile scaricare il bando, la domanda (allegato A) e la dichiarazione del gestore (Allegato B) per l'assegnazione di buoni servizio da utilizzare presso servizi educativi per la prima infanzia pubblici/privati accreditati e convenzionati - bambini fascia di età 3 - 36 mesi.

Riservato alle mamme dei bambini presenti nella lista di attesa comunale per i servizi alla prima infanzia anno educativo 2012/2013.

La presentazione della domanda dovrà avvenire presso l'URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico da lunedì 10 fino a martedì 25 settembre 2012 ore 18.