Bando per selezione di volontari per il servizio di prestito libri nei punti vendita di Unicoop Firenze “Bibliocoop”

Pubblicato Martedì, 18 Dicembre 2012
Data di scadenza Giovedì, 31 Gennaio 2013

Scadenza: 31 gennaio 2013

BiblioCoop: la biblioteca va alla Coop...

Per facilitare i cittadini ad usufruire dei servizi della Biblioteca Comunale vorremmo aprire un nuovo punto prestito presso il Punto Vendita Coop di Bagno a Ripoli – Via delle Arti

Vuoi collaborare?
Con il tuo aiuto possiamo costituire un gruppo di volontari che, assieme al personale della Biblioteca ed alla Sezione Soci Coop, realizzi tale progetto.

Dai la tua disponibilità, parteciperai ad un breve stage di formazione nel quale apprenderai: come “funzionano le biblioteche pubbliche”, come consultare i cataloghi delle biblioteche, come registrare prestiti, trattare i libri, conoscere i generi letterari, …Una opportunità per essere utile e per aggiungere nuove competenze al tuo curriculum.

Per aderire devi presentare il coupon di preiscrizione (scadenza 31 gennaio 2013) (vedi allegato) presso:
URP del Comune di Bagno a Ripoli
Biblioteca Comunale

Per maggiori informazioni puoi rivolgerti a:
Biblioteca comunale di Bagno a Ripoli – 055 645879-81

Il bando completo è in allegato.