Bando sponsorizzazione per mostra evento “ Francesco Granacci e Giovanni Larciani all' Oratorio di Santa Caterina all'Antella

Pubblicato Martedì, 16 Aprile 2013
Data di scadenza Giovedì, 20 Giugno 2013

Scadenza: giovedì 20 giugno 2013 ore 12.00

Avviso pubblico per l'individuazione di sponsor privati disponibili a fornire contributi economici e/o prestazioni di beni e/o servizi per la realizzazione della mostra evento “ Francesco Granacci e Giovanni Larciani all' Oratorio di Santa Caterina all'Antella – secondo appuntamento a Bagno a Ripoli del progetto la citta' degli Uffizi".

Tutte le persone fisiche o giuridiche interessate a promuovere, sostenere e/o sponsorizzare il progetto denominato “La città degli Uffizi”, sostenendo una o più delle azioni sopra descritte, potranno manifestare il loro interesse presentando apposita domanda in carta libera secondo lo schema allegato entro e non oltre il giorno 20 Giugno 2013 ore 12,00. all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Bagno a Ripoli, Piazza della Vittoria, 1.

Per informazioni e precisazioni in merito potrete rivolgervi al Dirigente dell'Area 5, dott. Fabio Baldi presso il Palazzo Comunale, Piazza della Vittoria,1 – Bagno a Ripoli tel. 055/ 6390227- cell. 320/4317646, e mail: fabio.baldi@comune.bagno-a-ripoli.fi.it

In allegato il bando e la manifestazione d'interesse.