Case San Romolo – Natura e Vita Onlus: inaugurazione nuova sede e presentazione programmi

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 15 maggio 2010, alle ore 17, l'Associazione Le Case di San Romolo Natura e Vita Onlus inaugurerà la nuova sede di via San Romolo 2, in località Le Case di San Romolo (Bagno a Ripoli).

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che, sabato 15 maggio 2010, alle ore 17, l'Associazione Le Case di San Romolo Natura e Vita Onlus inaugurerà la nuova sede di via San Romolo 32, in località Le Case di San Romolo (Bagno a Ripoli).
Nell'occasione saranno anche presentati ed illustrati i programmi di attività rivolti a giovani, bambini e adulti. All'inaugurazione parteciperanno anche il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini, l'Assessore all'Ambiente Francesco Casini e il Presidente del Consiglio Comunale Rosauro Solazzi.
Sono stati invitati a partecipare i Capigruppo del Consiglio Comunale, i rappresentanti delle associazioni vicine, di imprese, artigiani e professionisti.
Seguirà un rinfresco. L'iniziativa ha il patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

email: naturavita.onlus@hotmail.it

sito internet: www.naturvita.altervista.org