Chiusura Via di Compiobbi, Via del Bigallo e Apparita e Via del Carota

I provvedimenti di chiusura saranno attivi dall’inizio della prossima settimana

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che Via di Compiobbi sarà chiusa all’altezza del numero civico 3 dalle 8.00 di lunedì 7 giugno alle 18.00 di mercoledì 9 giugno 2021, con validità in orario 00-24, per consentire la posa in opera di nuova infrastruttura ed occupazione di suolo pubblico per posizionamento di una gru edile.

Via del Bigallo e Apparita sarà chiusa nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Roma (località La Fonte) e Via della Bascula a partire dalle 9.00 di lunedì 7 giugno, con validità in orario 00-24. I lavori proseguiranno, spostandosi progressivamente lungo la strada, fino al 7 novembre, per consentire la sostituzione della condotta idrica e l’estensione della rete fognaria da parte di Publiacqua.

Via del Carota sarà chiusa nel tratto compreso tra l’intersezione con Via della Pietrosa e il confine comunale con Firenze dalle 8.00 di martedì 8 giugno alle 18.00 di mercoledì 9 giugno 2021 con validità in orario 00-24, per consentire la posa in opera di nuovo allaccio alla rete idrica.

Bagno a Ripoli, 4 giugno 2021