Importante informativa in merito al Decreto flussi
A partire dalle ore 7:00 del 31 gennaio, del 2 e del 3 febbraio, e per almeno due ore successive all’orario di inizio dei “click day”, il Sistema di Inoltro Telematico, a garanzia di un’ ottimale fruizione del servizio, non sarà disponibile per le operazioni di registrazione, richiesta, compilazione e preparazione per l’invio dei moduli, operazioni di scarico del programma di invio (client) e visualizzazione della ricevuta di invio.
Da un’analisi dell’andamento delle domande è stata osservata una consistente differenza tra le domande compilate e quelle “preparate per l’invio”. Al riguardo, poiché l’operazione potrebbe risultare particolarmente onerosa, dovendo gli utenti riaprire ogni singola domanda compilata e premere il pulsante “prepara per l’invio”, si suggerisce di effettuare questa operazione ogni volta che sia stata completata la compilazione di una domanda e comunque di eseguire la stessa operazione per tutte le domande che si trovano nello stato “Da completare”. Si ricorda, inoltre, che ai fini dell’invio delle domande nei giorni del “click day” sarà possibile inviare solo le domande nello stato “Da inviare DF2010 “ visibili nella sezione “Da inviare ai fini del Decreto Flussi 2010” e nel client scaricato per l’invio.