Commissione Comunale per la Pace - Convocata la prossima riunione

La prossima riunione con la Commissione Comunale per la Pace è fissata per lunedì 24 maggio 2010, alle ore 21, presso il Palazzo Comunale di Bagno a Ripoli,

La Commissione Comunale per la Pace di Bagno a Ripoli ricorda che le sue riunioni sono aperte al pubblico, in modo da allargare ed arricchire ulteriormente i contenuti e la partecipazione della Comunità ripolese ai temi della cultura della pace e della pacifica convivenza fra i popoli. La prossima riunione con la Commissione è fissata per lunedì 24 maggio 2010, alle ore 21, presso il Palazzo Comunale di Bagno a Ripoli, in piazza della Vittoria 1, a Bagno a Ripoli/Capoluogo.
1.Approvazione del verbale della seduta precedente.
2.Consuntivo percorsi nelle scuole di educazione alla pace, determina e situazione contabile. Proposte per il nuovo anno (Comitato Selma).
3.Resoconto sulla marcia per la pace Perugia–Assisi, di Cecilia Beconcini.
4.Creazione del gruppo Facebook, di Jacopo Bonciani.
5.Sit in e appello Comitato Fiorentino Fermiamo la Guerra del 18 maggio.
6.Creazione dell'istituto delle tradizioni ITKI, di Giulia Dagliana.
7.Richiesta revisione della descrizione della Commissione nel sito del Comune, di Roberta Montanari.
8.Organizzazione delle iniziative del 4 e 11 giugno 2010 nell’ambito della manifestazione “Un Bagno di Sport e Solidarietà”, di Laura Nocera e Roberta Montanari.
9.Raccolta di firme del comitato per l'acqua pubblica.
10.Lettera alla banca etica per fondi dormienti, di R. Montanari.
11.Aggiornamenti sul Centro dei Diritti e della Pace, di L. Nocera.
12.Varie ed eventuali.
Informazioni: Commissione Comunale per la Pace, email.