Si comunica che, nel mese di dicembre 2017, presso il Palazzo Comunale, avranno luogo le sedute anche delle seguenti Commissioni Consiliari.
Lunedì 18 dicembre, ore 18.15, 2a COMMISSIONE CONSILIARE (congiuntamente alla 1a COMMISSIONE, già convocata); ordine del giorno: 1) Programma triennale dei lavori pubblici 2018-2020 ed elenco annuale 2018 – Approvazione; 2) Dismissione porzione del tracciato viario interno della strada comunale via di Vicchio e Paterno.
Lunedì 18 dicembre, ore 18.30, 4a COMMISSIONE CONSILIARE (congiuntamente alla 1a COMMISSIONE, già convocata); ordine del giorno: 1) Regolamento per l'applicazione dell'Imposta di soggiorno – Approvazione modifiche ed integrazioni; 2) Regolamento per l'affidamento di contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria. Formazione e gestione elenchi di operatori economici.
Le sedute delle Commissioni sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire.
Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.
Bagno a Ripoli, 16 dicembre 2017