Appuntamento lunedì 25 marzo
Il Comune di Bagno a Ripoli comunica che lunedì 25 marzo alle 18.45 in palazzo comunale avrà luogo la seduta congiunta delle Commissioni consiliari 1° e 2° per discutere il seguente ordine del giorno:
DUP 2019-2021: 1° variazione al programma triennale lavori pubblici e elenco annuale 2019.
Lunedì 25 marzo alle 19 si riunirà inoltre la 3° Commissione consiliare con il seguente o.d.g.:
Convenzione per la realizzazione del sistema documentario integrato dell'area fiorentina (SDIAF) – Rinnovo.
La 1° Commissione consiliare è competente nelle seguenti materie: affari generali, personale, organizzazione dei servizi, bilancio, finanze, tariffe, tributi, patrimonio. Ne fanno parte: Edoardo Ciprianetti (presidente), Massimo Mari, Andrea Bencini, Leonardo Bongi, Pierantonio Gastaldo Brac.
La 2° Commissione consiliare è competente nelle seguenti materie: urbanistica, edilizia privata, edilizia pubblica, lavori pubblici, verde pubblico, servizi tecnologici, edilizia scolastica, impianti sportivi, tutela dell'ambiente. Ne fanno parte: Sonia Redini, Pier Luigi Zanella, Mirko Briziarelli, Edoardo Ciprianetti, Sandra Baragli.
La 3° Commissione consiliare è competente nelle seguenti materie: pubblica istruzione, cultura, scuola, sport, igiene, sanità, assistenza scolastica, interventi sociali, problemi della gioventù. Ne fanno parte: Paolo Sartoni (Presidente), Viola Villa, Claudio Falorni, Pierantonio Gastaldo Brac, Giulia Ulivi.
Le sedute delle Commissioni consiliari sono pubbliche, ma chi assiste non può intervenire. Informazioni: Segreteria del Consiglio Comunale, Piazza della Vittoria, 1 - Bagno a Ripoli, mail patrizia.zanaga@comune.bagno-a-ripoli.fi.it. Telefono: 055/6390.255/269, fax 055/6390.322. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 18.
Bagno a Ripoli, 21 marzo 2019