Corso su Pc ed Internet alla Sms Bagno a Ripoli

Prende il via giovedì 24 settembre 2015 il Corso di alfabetizzazione a Pc ed Internet organizzato per i soci dalla Società di Mutuo Soccorso - Circolo Arci Bagno a Ripoli con InfoAccessibile, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, dal titolo La Rete, la Rete, la Rete ... o il Web ?!?.

Sede del corso: Sms, Via Roma 124, Bagno a Ripoli.

In 8 lezioni si parlerà di: computer, virus, internet, software, Libre Office, Pc, Office, Writer, Web, motori di ricerca, Firefox, chat, WebMail, account, posta elettronica.

Il contributo richiesto ai partecipanti è di 50 euro. Per informazioni e iscrizioni: smsbagnoaripoli@gmail.com; tel. 347-9090301.

Bagno a Ripoli, 16 settembre 2015