Di corsa al tramonto in collina

Martedì 20 giugno la gara non competitiva (e benefica) organizzata da ASD Polisportiva Oltrarno

Martedì 20 giugno torna a Bagno a Ripoli la “Short trail al tramonto”, gara non competitiva di solidarietà organizzata dall'ASD Polisportiva Oltrarno in collaborazione con Blue Clinic, Nencini Sport, Fratelli Orsero, Uisp e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Si correrà sulle colline di Bagno a Ripoli, in un tracciato segnalato e presidiato, totalmente immersi nella natura. Previsti due differenti percorsi: uno non competitivo di 9 Km, uno ludico motorio di 4 Km. Si correrà sulle colline di Bagno a Ripoli, in un tracciato segnalato e presidiato, totalmente immersi nella natura. Il ritrovo è previsto alle 19.15 presso Blue Clinic in via Guglielmo Giusiani 4 nella frazione capoluogo.

La gara avrà finalità benefica. Sarà devoluto 1 euro a partecipante alle associazioni di volontariato del comune di Bagno a Ripoli e alla Fondazione “Il cuore si scioglie”. Le iscrizioni verranno fatte direttamente alla partenza, al costo di 7 euro con pacco gara offerto da Fratelli Orsero o al costo di 3 euro senza pacco gara. Dal 300esimo iscritto in poi si pagherà 3 euro senza pacco gara. La partecipazione è aperta a tutti i tesserati affiliati a enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni. Saranno premiate le prime sei società con il maggior numero di iscritti. L’assistenza sul percorso sarà fornita dalla Misericordia di Badia a Ripoli.

Informazioni: 3470655567, 335432319 – www.polisportivaoltrarno.it

Bagno a Ripoli, 12 giugno 2023