Dire – Fare – Condividere a Grassina. Incontro pubblico con Sindaco e Giunta il 4 novembre

Martedì 4 novembre 2014, alle 21.15, nei locali della Casa del Popolo, si svolgerà l'iniziativa Dire – Fare – Condividere a Grassina, incontro con il Sindaco Francesco Casini e la Giunta. Il Sindaco Francesco Casini: “Un percorso di ascolto e partecipazione che tocche

La Casa del Popolo si trova in Piazza Umberto I, a Grassina.

“Inizia con questo incontro un percorso di confronto con la gente di Bagno a Ripoli – ha dichiarato il Sindaco Francesco Casini -. Il ciclo, che abbiamo chiamato 'Dire – Fare – Condividere' per rendere l'idea di quanto contino per noi l'ascolto e la partecipazione, si svilupperà tra 2014 e 2015 e toccherà tutte le frazioni. Sarà articolato in incontri serali, come questo di partenza, e appuntamenti più informali al momento del caffè o dell'aperitivo. L'obiettivo è quello di mantenere vivo e dinamico il rapporto con i nostri cittadini, di arricchirlo con gli spunti e con i suggerimenti che arriveranno dal contatto diretto, di ascoltare e di illustrare in maniera chiara e semplice idee, progetti e interventi del Comune per le varie località. Sarà un filo diretto fatto di concretezza, che non smetteremo mai di coltivare e di sviluppare. Vi aspettiamo al primo appuntamento a Grassina”.

Bagno a Ripoli, 31 ottobre 2014