Avviso aperto fino al 4 giugno per le associazioni, gli enti e i gruppi culturali interessati ad essere inseriti nel calendario di eventi in programma a Bagno a Ripoli da giugno ad agosto.
“Estate Ripolese”, cercasi idee e proposte culturali. Il Comune di Bagno a Ripoli ha aperto una manifestazione di interesse per associazioni, enti e gruppi culturali interessati a essere inseriti nel calendario di eventi che si svolgerà a Bagno a Ripoli tra l'11 giugno e il 31 agosto 2018.
Tutte le associazioni, istituzioni e realtà culturali interessate a coprogettare con l'amministrazione comunale il programma di eventi estivo denominato “Estate Ripolese”, sono invitate a presentare il loro progetto culturale compilando l'apposito modulo scaricabile dal sito del Comune di Bagno a Ripoli.
La richiesta potrà essere inoltrata fino a lunedì 4 giugno 2018 all'indirizzo di posta elettronica certificata: comune.bagno-aripoli@postacert.toscana.it. In alternativa, può essere consegnata a mano in busta chiusa all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, in Palazzo Comunale, negli orari di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì 8–13; martedì e giovedì 8–12, 14.30–18).
Tutte le info su: http://www.comune.bagno-a-ripoli.fi.it/rete-civica/estate-ripolese-2018.
Bagno a Ripoli, 22 maggio 2018