Le domande dovranno pervenire entro le ore 18,00 di giovedì 13 dicembre 2018
Ai fini della stima delle risorse per l'applicazione delle prime misure di sostegno di cui all'art. 3, comma 3 della OCDPC n. 558 del 15 novembre 2018 per :
- l'immediato sostegno alla popolazione
- l'immediata ripresa delle attività economiche e produttive
dovranno essere presentati all'Amministrazione Com.le di Bagno a Ripoli entro le ore 18.00 del giorno 13 dicembre 2018 i rispettivi modelli di domanda sottoindicati:
modello B: domanda di contributo per l'immediato sostegno alla popolazione
modello C: domanda di contributo per l'immediata ripresa delle attività economiche e produttiveA tale proposito si comunica che la procedura è relativa alle prime misure di immediato sostegno al tessuto economico e sociale (privati ed attività economiche e produttive).
Si ritiene utile precisare che:
- l'attuale procedura di contributo non è la procedura di ricognizione dei fabbisogni dei danni subiti da attività economiche e privati già attivata in passato. Le due procedure sono quindi distinte e separate e sarà possibile, anche per chi non fa domanda di contributo adesso, presentare successivamente la scheda di ricognizione dei danni, se e quando tale fase sarà attivata;
- le domande devono essere debitamente compilate e sottoscritte dal richiedente e, ai fini dell'effettiva erogazione del contributo, i soggetti beneficiari dovranno presentare al Commissario (o soggetti attuatori se individuati) le attestazioni di spesa sostenuta;
- per i privati, i contributi devono essere finalizzati al recupero della funzionalità dell'abitazione principale, abituale e continuativa.
In considerazione dei tempi ristretti della procedura, la domanda dovrà essere preferibilmente consegnata a mano presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico - piano terreno palazzo com.le - piazza della Vittoria 1 Bagno a Ripoli nei seguenti orari:
lunedi, mercoledi e venerdi dalle ore 8 alle ore 13
martedi e giovedi dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14,30 alle ore 18,00
sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,30
Per informazioni:
055 6390234
0556390525 (solo nel pomeriggio)