Frana in via di Rosano

In data 5 marzo 2014 la Provincia di Firenze ha comunicato che la SP 34 di Rosano, chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia a causa del rischio di smottamento al km 7,400, in località Vallina, riaprirà venerdì 14 marzo. Il traffico è deviato sulla SS67

Da Bagno a Ripoli per raggiungere la zona di Pontassieve e il Valdarno si consiglia di percorrere la Strada Provinciale Tosco - Romagnola.

La frazione e le attività economiche della zona artigianale di Vallina sono comunque raggiungibili provenendo da Bagno a Ripoli.

In data 5 marzo 2014 la Provincia di Firenze ha comunicato che la SP 34 di Rosano, chiusa al transito in entrambi i sensi di marcia a causa del rischio di smottamento al km 7,400, in località Vallina, nel comune di Bagno a Ripoli, riaprirà venerdì 14 marzo. Il traffico è deviato sulla SS67 Tosco-Romagnola.

Comunicato stampa Provincia di Firenze

- aggiornamento 07/03/2014 h. 8.00