Giugno 2012 - lavori di nuova sistemazione dei campi del tennis dell'impianto sportivo di Marina di Candeli (progetto 528/11)

Marzo 2012 - lavori di nuova sistemazione dei campi del tennis dell'impianto sportivo di Marina di Candeli (progetto 528/11)L'intervento consiste nella riorganizzazione ed adeguamento degli spazi destinati al gioco del tennis nell'ambito dell'area sportiva in oggetto, di proprietà del Co

L'intervento ha dato i risultati attesi ed è stato regolarmente ultimato nei tempi previsti.

L'intervento consiste nella riorganizzazione ed adeguamento degli spazi destinati al gioco del tennis nell'ambito dell'area sportiva in oggetto, di proprietà del Comune di Bagno a Ripoli.

Il rinnovo e la ricollocazione dei campi, nel rispetto del vincolo idraulico del fiume Arno esistente in zona, consentirà:

• un ampliamento delle dimensioni dei campi a standard di livello superiore;
  • la rigenerazione del fondo dei campi;
  • una migliore fruibilità degli spazi esterni nelle pertinenze della confluenza dei corsi d'acqua ( Rimaggio ed Arno) e del fabbricato servizi posto precedentemente in aderenza a un campo.

L'intervento beneficia di un finanziamento concesso dalla Regione Toscana ( € 100.000) e, per la quota parte eccedente, di un contributo dell'Ente Cassa di Risparmio di Firenze.

Periodo esecuzione: febbraio-marzo 2012

Costi: 120.000,00 €

Impresa esecutrice: OLIMPIA COSTRUZIONI S.r.l. con in Forlì – Via B. Dovizi n.36