Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il patrocinio all'Associazione Firenzeintralice: attività presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci a partire da lunedì 6 ottobre 2014

Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all'Associazione Firenzeintralice, che inaugurerà le proprie attività presso il Centro Civico Giuliano Lastrucci, a Ponte a Ema, a partire da lunedì 6 ottobre 2014. L'inaugurazione alle ore 21.

Il Comune sarà rappresentato dall'Assessore all'Ambiente Enrico Minelli.

L'Associazione si occupa di natura, ambiente ed educazione ambientale, attraverso corsi, mostre e altre iniziative.

Le sue attività si svolgeranno tutti i lunedì dalle 21 alle 23.

Info: firenzeintralice@alice.it.

Bagno a Ripoli, 3 ottobre 2014