Insieme...possiamo!

Il logo dell'associazione ricreativa Lo Stivale

Il 28 settembre una Cena di Solidarietà a Candeli a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto nell'agosto 2016.

L'Associazione Ricreativa Lo Stivale (Candeli), in collaborazione con la Vab Bagno a Ripoli e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, organizza una Cena di Solidarietàa favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto nell'agosto 2016, che si svolgerà a Candeli giovedì 28 settembre 2017.

Antipasto, primo, pizze a taglio, acqua e vino a 15 euro. Il ricavato sarà utilizzato per la costruzione di un modulo abitativo per il comune di Castel sant'Angelo sul Nera (Macerata). Info e prenotazioni: 328 1780176 (Primo).

Il modulo, di dimensioni 6x6 (36 mq) si compone di una serie di pannelli prefabbricati e coibentati. All'interno della costruzione è prevista l'installazione di una pompa di calore. Il modulo sarà assemblato e collocato in loco dai soci della Vab di Bagno a Ripoli. Dopo averlo realizzato e posizionato, servirà ad ospitare la Proloco e tutte le iniziative socioricreative per la popolazione del comune e tutti quei progetti che andranno a favorire il rilancio del turismo sul territorio. I fondi raccolti copriranno le sole spese per l'acquisto dei materiali e della pompa di calore. L'iniziativa si avvale della preziosa collaborazione e del contributo dell'Unicoop Firenze, del Circolo Arci Rimaggio e dei Dipendenti delle Gallerie degli Uffizi. Info: Antonio 347 1517935 o http://www.vabbagnoaripoli.it.

Bagno a Ripoli, 18 settembre 2017