Karate per tutti, lezioni all’aperto e una nuova sede per Empi Dojo

Il 4 e il 6 settembre prove gratuite per ogni età in vista della ripartenza dei corsi. Tornano anche anche Karaterzetà per gli atleti over 60 e il corso di difesa personale dedicato alle donne. Il 10 settembre inaugurazione nuovo dojo all’Sms di Bagno a Ripoli

Karate per tutti e senza età. La scuola ripolese di karate Empi Dojo diretta da Marco Diani si prepara ad un nuovo anno sul tatami con un ricco un calendario di corsi e iniziative. In vista della ripartenza delle lezioni, il dojo chiama tutti a raccolta con due prove gratuite all’aperto, dedicate a persone dai 4 ai...100 anni. Appuntamento mercoledì 4 settembre ai giardini di Antella in via Brigate partigiane e venerdì 6 settembre al parco dell’Anconella a Firenze, sempre alle ore 18.

Martedì 10 settembre, inoltre, la scuola di karate invita chi vuole avvicinarsi a questa disciplina all’inaugurazione del nuovo dojo, ospitato da quest’anno al circolo Sms di Bagno a Ripoli (via Roma 124). Appuntamento alle ore 17.30, con presentazione delle attività e rinfresco. Qui, dal mese di settembre riprenderanno tutte le attività, rivolte a persone di tutte le età, dai bambini fino agli atleti più anziani con Karaterzetà, il corso di karate pensato per gli over 60. Dal mese di ottobre ripartono infine anche le lezioni di difesa personale dedicata alle donne dai 16 anni in su.

Le iniziative di Empi Dojo sono patrocinate dal Comune di Bagno a Ripoli.
Per info:
- pagina Facebook Empi Dojo
- Instragram empi_dojo
- Mob 3277423334
- Youtube https://www.youtube.com/watch?v=7bg-pvCWzD4

***

Bagno a Ripoli, 3 settembre 2024