In relazione al perdurare della chiusura della rampa pedonale di accesso all'ufficio postale di Bagno a Ripoli dal parcheggio di via Fratelli Orsi, nel Capoluogo, il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini ha avuto stamani un colloquio telefonico con l'ing.
In relazione al perdurare della chiusura della rampa pedonale di accesso all'ufficio postale di Bagno a Ripoli dal parcheggio di via Fratelli Orsi, nel Capoluogo, il Sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartolini ha avuto stamani un colloquio telefonico con l'ing. Alberto Rossi, responsabile toscano del settore immobiliare di Poste Italiane, il quale gli ha assicurato che dalla prossima settimana il passaggio sarà riaperto.
Si tratta di un collegamento di grande importanza, senza il quale chi parcheggia la macchina nell'area di sosta di via Fratelli Orsi, è costretto, per accedere all'ufficio postale, a scendere con l'ascensore nell'area del supermercato per poi risalire usando le scale. Notevole dunque il disagio, specialmente per le persone anziane e i diversamente abili, anche perché non è possibile usare per le vetture private il parcheggio del centro commerciale.
Il Sindaco Bartolini esprime dunque soddisfazione per la prossima soluzione di un problema che da tempo affligge il Capoluogo.