Laboratori di famiglia - Gustiamoci la festa 2012

Per le iscrizioni telefonare al CDE dal 26 novembre al 3 dicembre 2012

Il Comune di Bagno a Ripoli informa che il Centro di Documentazione Educativa (Cde), in collaborazione con l'Associazione Culturale Daltrocanto, organizza una serie di iniziative intitolate Gustiamoci la festa.

• "Suminagashi: la pittura sull'acqua" (17 e 19 dicembre)- massimo10 genitori con alrettanti figli (1 solo genitore per famiglia, 1 solo figlio per ciascun genitore) residenti o frequentanti le classi II, III, IV, V delle scuole primarie del territorio;

• "Il giocattolo fatto in casa" (10 e 12 dicembre) - massimo 10 genitori con altrettanti figli (1 solo genitore per famiglia, 1 solo figlio per ciascun genitore) residenti o frequentanti le sezioni di scuola dell'infanzia e la classe prima delle scuole primarie del territorio.

Per le  iscrizioni telefonare al CDE 055 645879/81 nei seguenti giorni:

lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, martedì e giovedì anche dalle ore 14.30 alle 18, dal 26 novembre al 3 dicembre 2012.

Per ulteriori informazioni: Centro Documentazione Educativa (CDE) - Via Belmonte, 38 Bagno a Ripoli

mail: cde@comune.bagno-a-ripoli.fi.it