Laboratorio creativo per disturbi cognitivi a Meoste

Il Centro Sociale Meoste, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, ha attivato un Laboratorio creativo per disturbi cognitivi.

Il laboratorio è attivo il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 nella sede del Centro Sociale Meoste, in Via Giusiani 37, a Bagno a Ripoli, con i suoi progetti individuali di stimolazione cognitiva, emotiva e motoria.

Il laboratorio di stimolazione cognitiva, motoria e sensoriale serve a prevenire e contenere i sintomi del decadimento cognitivo derivante da Alzheimer, demenze senili, post ictus e traumi cerebrali e offre ai malati che vivono nell'ambiente familiare un'opportunità di riabilitazione cognitiva e funzionale con operatori specializzati.

Informazioni: Nomos Scs Onlus 055 6510477, info@coopnomos.it.

Bagno a Ripoli, 23 aprile 2014