Le aziende di Bagno a Ripoli all'EXPO

Dal 7 al 12 luglio 2015 le città che aderiscono all’associazione Terre di Toscana saranno protagoniste dello stand che la Regione Toscana ha allestito in occasione di Expo. Presente anche il Comune di Bagno a Ripoli con le sue aziende.

Da martedì 7 a domenica 12 luglio all'interno dello spazio "Gusto Toscano" tutte le sere sarà organizzato un buffet a base delle specialità locali. Tra le realtà produttive del nostro Comune, saranno presenti l'Associazione Grani Antichi, la Soc. SIAF e le aziende Malenchini-Liliano Wine Estate, Petreto, Riomaggio, Allevamento l'Apparita, Ramerino, Monna Giovannella, Antellino, Uccellare e l'Apicoltura I Colli. In particolare, martedì 7 luglio dalle ore 18 apertura del Wine Bar con assaggi dei vari prodotti del territorio ripolese; sabato 11 luglio alle ore 12,30 e alle 19 Show Cooking a cura dei cuochi della SIAF Bagno a Ripoli; domenica 12 luglio alle ore 19 degustazione della Pappa del Bigallo. Per il programma completo cliccare sull'allegato.